Featured

Carpfishing in Extremadura Embalse de Orellana

192 Views
Published
La diga di Orellana è un bacino idrico situato in Spagna nella regione autonoma dell' Extremadura.
Il lago è di imponenti dimensioni, per un buon esito della sessione di pesca, consiglio di appoggiarsi a guide locali di pesca, che conoscono molto bene il bacino, e in base alla stagione ci posizionano nelle zone dove è più probabile intercettare le carpe.
Orellana gode di una numerosa popolazione di carpe, e di ottima taglia, resta comunque un lago difficile da affrontare, appunto per la sua vastità e per le perturbazioni e venti a cui è soggetto.
Il cappotto non è assolutamente da escludere.
La sicurezza sempre prima di tutto, qui non si scherza, come spesso capita in questi grandi laghi, l'arrivo di perturbazioni con forti venti e pioggia, fanno aumentare notevolmente l'attività alimentare delle carpe, quindi ce veramente, la possibilità di trovarsi in situazioni pericolose.
Utilizzare sempre i salvagenti quando si esce in barca e monitorare il meteo in evoluzione sui vari siti o applicazioni.
Per raggiungerlo è consigliabile prendere un volo per Madrid, noleggiare un automobile e coprire i 350 km che dividono il lago dalla capitale Iberica.
Qui ad aspettarci la guida di pesca Lee, titolare di Catch Carp Spain, madre lingua inglese, grande carpista e profondo conoscitore del lago.

Per info, approfondimenti e prenotazioni, qui sotto troverete il link del suo sito di riferimento.
https://www.catchcarpspain.com/

SEGUICI ANCHE SU:
https://www.facebook.com/38447677694/photos/p.10153924989612695/10153924989612695/

https://www.instagram.com/fbibaitsofficial/
Category
Carp Fishing