Boilies Pop-Up Dirty Whites: videorecensione con partenza in diretta! - Carp Fishing - SportIT.com

385 Views
Published
Le Dirty Whites sono in esclusica su SportIT: https://goo.gl/A4Cxg1

Dirty Whites di Dirty Baits: le prime esche pop-up neutre totalmente realizzate con farine naturali.

Create da Fabrizio Proserpio e Paolo Meneghelli, queste esche galleggianti sono perfetto per la pesca a carp fishing, e non solo: sono molto efficaci anche nella pesca degli storioni.

Il concetto di base è semplice: creare un'esca totalmente personalizzabile, sia nell'aroma sia nel colore. Le Dirty Whites di Dirty Baits sono infatti bianche, e hanno un leggerissimo aroma dovuto alle farine naturali.

Messe in ammollo in attrattori colorati, ne assumono appunto il colore e l'aromatizzazione. Sono perfette per creare le cosiddette "Goo Hookbaits", ovvero inneschi potenziati con i Goo di Kiana Carp, ma lavorano benissimo anche con tutti gli attrattori da carp fishing presenti in commercio.

Dotate di alta galleggiabilità, sono disponibili in due versioni, identiche nella formulazione ma diverse nel diametro: la 15 millimetri è perfetta per tutte le situazioni del carp fishing, la 20 millimetri, oltre che per la pesca delle carpe, è idonea anche nella pesca dello storione. Può anche infatti essere avvolta da un formaggino o da una pastella per ottenere un innesco galleggiante che "tenti" storioni e, perché no, siluri.

In questo video, le esche sono presentate da Paolo Meneghelli dalle sponde del Lago dell'Olmo di Novara ma... Fabrizio Proserpio irrompe a causa di una partenza in diretta proprio sulle Dirty Baits aromatizzate al Pineapple!

Iscriviti al canale YouTube di SportIT.com: http://bit.ly/1Qexqa1

Seguici sulla nostra pagina Facebook: http://on.fb.me/21OdtLk

Visita il reparto Carp Fishing di SportIT.com: http://bit.ly/1Qey2MM

Info: fishing@sportit.com
Category
Carp Fishing